Chi Siamo

Studio 420 è l'agenzia di branding che progetta esclusivamente per l'industria della cannabis.

Studio 420 è il frutto di Francesco Camporini, fondatore dell'agenzia di branding Pixelway. Con oltre 20 anni di esperienza di branding, ha visto un bisogno unico per strategia di brand e design di alta qualità nel settore della cannabis.

“WHAT EXCITES ME IS THE OPPORTUNITY THESE PASSIONATE ENTREPRENEURS HAVE TO LEAD THIS YOUNG, EMERGING INDUSTRY THROUGH SMART BRANDING AND CREATIVE DESIGN.”
— Jennifer Culpepper

L'industria della birra artigianale è un esempio perfetto. Quando le birre sono state mostrate nei negozi, ls cosa che ha differenziato la grande birra non era la selezione dello stile unico, ma un packaging artistico e creativo. Ora, come la birra artigianale inonda gli scaffali, un marchio forte e un buon packaging design è essenzialmente un requisito per il successo della fabbrica di birra.
Studio 420 vede la stessa traiettoria nel futuro della cannabis. Quelli che capiscono il valore del buon design saranno i primi leader del mercato.

L'obiettivo del nostro team creativo è quello di cambiare le percezioni di uso della cannabis e l'utente, progettando marchi autentici per i prodotti e servizi di cannabis di alta qualità. Siamo consapevoli che lo "stoner" stereotipata non risuona con molti appassionati di cannabis, soprattutto i pazienti di marijuana medica.
Studio 420 aiuta a identificare il vostro pubblico di nicchia, capire ciò che è di valore, e la progettazione di un brand experience che parla di loro.

Se vuoi vedere alcune delle marche che abbiamo progettato, controllare il nostro portfolio.

Contatti
about us

about us

about us

about us

about us